Recensione del programma di allenamento di Mike Geary “La Verità sugli Addominali Scolpiti”.

By | febbraio 4, 2013

Recensioni del corso “La Verità sugli Addominali Scolpiti” stanno spuntando come funghi sul web grazie al successo del programma.

AddominaliPerfetti.it ti rivela oggi se questo programma funziona o meno.

taacoversmall Recensione del programma di allenamento di Mike Geary “La Verità sugli Addominali Scolpiti”.

“La Verità sugli Addominali Scolpiti” di Mike Geary è un best seller da ormai 5 anni, ma le persone ancora si chiedono se sia buono o meno. Quindi scrivo questa recensione per esaminare i risultati del programma di Mike Geary e scoprire insieme a te se questo programma funziona davvero.

Questo corso comprende immagini ed esempi di tutti gli esercizi consigliati, grafici di piani dietetici d’esempio, i passaggi esatti e necessari per vivere sani, 3 omaggi fra cui un audio, allenamenti, video e molto altro.

La ragione per la quale questo programma è il più venduto nel mondo sul web è perché la gente non deve avere a che fare con esercizi noiosi di cardio, non sono previste pillole dietetiche da acquistare, e il programma ti mostra il modo migliore per mangiare correttamente e per fare gli esercizi specifici per gli addominali che aiutano a bruciare il grasso corporeo.

Il corso include informazioni e ulteriori suggerimenti a proposito del mantenimento della massa magra, gli effetti metabolici dell’allenamento, frequenza e durata delle sessioni di allenamento, tasso metabolico, etc.

banner articoli Recensione del programma di allenamento di Mike Geary “La Verità sugli Addominali Scolpiti”.

Le recensioni de “La Verità sugli Addominali Scolpiti” mostrano che il programma non promette di aiutarti a perdere peso durante la notte o grazie a pillole magiche.

Con le tecniche collaudate di Mike, le persone potranno verificare i progressi e raggiungere l’obbiettivo, con dedizione e lavoro. Mike ha creato un programma che ruota tutto attorno a ciò che vogliono le persone: una pancia piatta e addominali scolpiti.

Le persone possono liberarsi dal grasso addominale e avere un aspetto migliore.

Se non dovessi ottenere un ventre piatto per qualunque ragione al mondo, o se non ti piace, ti basta inviare un’email per ottenere un rimborso completo, senza che ti chiedano spiegazioni.

Un commento che puoi leggere sul sito ufficiale, AddominaliScolpiti.com, dice:“La Verità sugli Addominali Scolpiti è un programma di nutrizione e di allenamento ben fatto che ti fornisce tutte le informazioni più bonus per aiutarti a perdere peso e ottenere addominali perfetti. Non è solo fuffa, grafica accattivante e tattiche estreme, è un nucleo solido di consigli e trucchi efficaci. C’è una ragione se è al top fra i programmi più venduti su internet. Ti fa ottenere solo risultati reali. Lo consiglio”.

P.S. Per ottenere l’accesso immediato al programma o per avere ulteriori informazioni, ti basta  cliccare qui.

Se ti è piaciuto questo articolo, puoi condividerlo con i tuoi amici cliccando sui pulsanti qui di seguito:

banner articoli Recensione del programma di allenamento di Mike Geary “La Verità sugli Addominali Scolpiti”.

56 thoughts on “Recensione del programma di allenamento di Mike Geary “La Verità sugli Addominali Scolpiti”.

  1. Claudia

    Mike Geary…la bufala delle bufale! La dieta è inesistente ed i consigli sono assurdi, ma che più assurdi non si può!!! Non consumare alimenti trattati (e ti dice come identificarli) e usare carne e pesce NON di allevamento! Bere solo latte CRUDO e non pastorizzato…e per leggere il libro bisogna prendere ferie…per arrivare in fondo e non aver capitalizzato niente! DIFFIDATE!!!

    Reply
    1. Mike Post author

      Non capisco perchè per te sia una bufala. Hai provato a seguire la dieta proposta? Il corso esiste dal 2007 e in Italia sei la prima a lamentarsi.
      Forse ti aspettavi un conteggio calorie, che ti dicano cosa mangiare esattamente e quando, ma ti assicuro che non sono quelle le diete che funzionano. Perchè ti lasceranno sempre la fame.

      Se ti pare non adatta puoi sempre farti rimborsare. Ricorda che esiste la garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni. Ma non dire che è una bufala, se nemmeno hai tentato di seguirla.

      Il libro è un manuale di 150 pagine, non devi leggerlo tutto prima di iniziare e non mi sembra poi così lungo da leggere.

      Reply
  2. Simona

    Sono molto curiosa di leggere questo libro perché mi sembra qualcosa di innovativo

    Reply
  3. Marco

    Ho appena comprato il libro e letto secondo me è molto interessante e dice cose sensate è molto valido poi con tutti i soldi che si buttano via solo per integratori o attrezzi che non funzionano tipo eletto stimolatori ab roket ecc meglio spenderli per un libro molto completo

    Reply
    1. Mike Post author

      Grazie Marco, è un piacere averti a bordo.
      Concordo sull’inutilità di certi attrezzi.

      Reply
  4. ciccio

    Ciao a tutti……..ho grossi problemi di sovrappeso e vorrei dopo aver provato di tutto vorrei provare anche il metodo che voi sottoponete. Il mio problema è che nn ho molto tempo per fare attività fisica ma devo provare perché ho 30 kg di troppo. Posso sapere se il corso è disponibile anche cartaceo? Ciao e grazie.

    Reply
    1. Mike Post author

      In Italiano ancora no. Puoi comunque scaricare l’ebook e stamparlo.

      Reply
  5. Giovanni

    Salve a tutti, ho appena iniziato da 3 giorni il programma di Mike e devo dire che già mi sento meglio. Questa mattina mi sentivo pieno di energie, e sono solo a pagina 20 del libro. Ho fiducia in quello che sto leggendo perchè mi sembrano cose molto sensate. Vi aggiornerò presto.

    Ciao

    Reply
  6. Nicoletta

    Salve a tutti, a causa di gravi problemi di salute e a seguito di 3 interventi chirurgici (ne dovrò ancora subire 2) ho preso 35kg…. sono sempre stata una sportiva ma non “piccola” (le mie spalle misurano 50 cm!) ma per i problemi di cui dicevo prima non posso più fare molti tipi di esercizi fisici (ad esempio non posso correre, non posso andare in bici ecc…) e oltretutto non sono una mangiona (lo so sembra una bugia ma sfortunatamente è vero!)… prima di comprare questo libro vorrei chiedere se per la mia situazione può essere s’aiuto, visto che si parla anche di esercizi ma non sapendo quali sono non so se potrò poi farli…. potete aiutarmi? grazie mille

    Reply
    1. Mike Post author

      Gli esercizi descritti servono per tonificare i muscoli, non per perdere peso. Quindi in questa fase così delicata per te puoi tranquillamente farne a meno.

      Reply
  7. sandra.jordan

    bongiorno, ho avuto problemi a scaricare il program dopo avere fatto il pagamento, e possibile farmi avere per mail, les e book, moi computer si e messo in tilt durante lo scarico, e ho perso tutto, pero il pagamento e partito vi ringrazio per l aiuto

    Reply
    1. Mike Post author

      Dovresti aver ricevuto comunque una mail con il link per scaricarlo. Se non la trovi cerca nel filtro spam. Se non la trovi nemmeno lì contattami qui con i dati del pagamento: mail

      Reply
  8. maria

    ciao mike io ho solo la poste pay che non è adatta al pagamento è possibile inviare un bonifico?
    grazie ciao

    Reply
    1. Mike Post author

      Ciao Maria, purtroppo non accettiamo bonifici.
      Utilizziamo Clickbank perchè permette agli acquirenti di essere tutelati e rimborsati in caso tu non fossi soddisfatta. Puoi attivare un conto paypal con la tua postepay e pagare con quella, eventualmente.

      Reply
  9. Ornella

    Buonasera Mike, sono tentata ad acquistare l’ebook.
    Sono parecchio pigra e non so se riuscirò a fare gli esercizi. Basterà il regime alimentare? È difficile da seguire, si trovano ovunque i cibi consigliati?
    Grazie

    Reply
    1. Mike Post author

      Ciao Ornella, la pigrizia non deve impedirti di raggiungere ciò che vuoi davvero.
      Una dieta equilibrata ti permette di perdere il peso in eccesso, ma è l’esercizio fisico a scolpire i muscoli, ed accellera il processo. I cibi consigliati sono davvero tanti, e tu stipirai di quanto siano comuni e facilmente reperibili in qualunque negozio di alimentari o supermarket. Siamo talmente abituati a cibi preconfezionati da non renderci conto dei tesori nascosti nel reparto frutta e verdura.

      Reply
  10. Lorenzo

    Salve, io ho preso il programma in prova e devo dire che ho trovato tante informazioni nuove, altre sugli attrezzi che sapevo già, però davvero non credevo così fatta bene
    !
    Solo che non posso ancora spendere il prezzo intero, ho preso la prova apposta! C’è scritto che per annullare basta scrivere alla mail e però non ho ricevuto la conferma

    Reply
  11. Lorenzo

    Ciao, scusa non avevo capito che il commento era in moderazione, cmq al sito sopra ho detto solo di annullare l’ordine dei 21 giorni, perché sul sito c’è scritto che basta mandare una mail per chiedere di annullare.

    Reply
  12. Armando

    ciao mike, vorrei sapere se è possibile avere il tuo libro pagando alla consegna con il corriere.Grazie

    Reply
    1. Mike Post author

      Il libro è un ebook (libro in formato digitale), la consegna è immediata. Ricevi il link per il download subito dopo l’acquisto.

      Reply
  13. Vittorio

    Ho letto nelle domande recenti sui rimborsi e annullamenti che Il cliente può annullare in qualunque momento il suo abbonamento ai prodotti rifatturati. Ma questo abbonamento in cosa consiste??

    Reply
    1. Mike Post author

      E’ un percorso completo, con l’assistenza di Mike e del suo Staff.

      Reply
  14. je

    Ciao sono una ragazza di 20 anni e vorrei perdere 13 kg. Vorrei sapere se seguendo il regime alimentare e gli esercizi che sono presenti sul libro mi possono aiutare ad arrivare al mio obiettivo.
    Grazie
    Ciao

    Reply
    1. Mike Post author

      Si, certo. L’importante è prefiggersi obbiettivi concreti e che non ti provochino disagi nè stress. Quindi, potresti mirare a perdere 5 chili il primo mese, poi 4 il secondo e infine 4 il terzo.

      Reply
  15. Fabio

    Ciao Mike sono un ciclista volevo chiederti se é possibile avere un programma alimentare ho preso il libro faccio 2/3 ore di allenamento quasi tutti i giorni tranne in questo periodo che sto facendo la forza in palestra aspetto tua risposta grazie

    Reply
  16. Rino

    Ciao MIKE ho comprato tutto il pacchetto.. Tutto interessante e sensato.. Sto già raccogliendo i frutti.. Ho stampato i file PDF e ho creato libri per la mia biblioteca sportiva personale:-)) sono mto contento;-)). Rino

    Reply
  17. LUK

    sono interessato se trovate un modo di farmi pagare senza carta di credito…..che non possiedo.

    Reply
  18. Cristina

    Ciao Mike, il libro la verità sugli addominali scolpiti con i tre bonus sono in lingua italiana? se si, potrei pagarli tramite poste pay visa?

    Reply
  19. Claudia

    Ciao Mike vorrei acquistare il libro ma essendo vegetariana mi chiedevo se questo tipo di programma potesse funzionare escludendo la carne,attendo una tua risposta!!

    Reply
  20. Luc

    Salve Mike!
    Come Claudia anche io non mangio ne cane ne pesce inoltre non mangio nemmeno le uova. Questo programma può funzionare anche per noi vegetariani?

    Reply
    1. Mike Post author

      Per Luc e Claudia.

      Sì, potete comunque utilizzare i principi nutrizionali che spiego all’interno del programma per bruciare il grasso e ottenere ottimi risultati, anche se siete vegetariani. Sarà sufficiente adattare alcuni degli esempi alle vostre esigenze, sostituendo i cibi “proibiti”. Tuttavia, dato che avete scelto di eliminare i prodotti a base di carne dalla vostra dieta, dovrete fare attenzione e cercare di ottenere un quantità di proteine e di nutrienti​ sufficienti (elementi di cui una dieta “fai da te” vegetariana in genere è carente, se non bilanciata adeguatamente) per mantenere il corpo sano e farlo funzionare correttamente.

      Reply
  21. Chiara Cavallaro

    Ho seguito il programma la Verità sugli addominali scopliti, sono nutrizionista e personal trainer, ho seguito il programma come normale dietista per testare i risultati. Ho scolpito dei bellissimi addominali in meno di 2 Mesi e ho imparato nuovi esercizi e strategie che non avevo mai sentito parlare nemmeno durante il mio percoso di studi.

    Reply
  22. Chiara

    Ciao io ho comprato il programma 2 giorni fa ,l ho letto un pochino tramite il pc ma devo stamparlo x comodità,devo dire che ho provato a fare degli esercizi .che ovviamente nn ho mai fatto e il giorno dopo sentivo VIVI dei muscoli che nn ho mai sentito stanchi in altri allenamenti,sembra strano ma solo 2 giorni di esercizi e il mio addome lo sento contratto,sodo..ora mi attiverò per seguire anche l’alimentazione…vi farò sapere.

    Reply
  23. Giulio

    Scrivo per sincerarmi che i commenti non siano fasulli. Ho intenzione di acquistare il libro ma non sono sicuro di come funzioni eventualmente la possibilità di rimborso. Io sono svariati mesi che mi alleno con programmi di addominali strazianti e che danno risultati… ma non visibili. Ho degli addominali possenti, ma ricoperti da uno strato di grasso che non riesco a perdere (pur avendo provato ogni tipo di dieta, dalla slow carb alla iperproteica). Se questo metodo dovesse funzionare sarei ben contento di aver investito così bene i miei soldi, ma in caso dovesse dimostrarsi una bufala li rivoglio indietro fino all’ultimo centesimo! Quindi… come funziona il rimborso? Nell’eventualità a chi dovrò rivolgermi?

    Reply
    1. Mike Post author

      Il rimborso è gestito tramite un’azienda esterna, clickbank.com

      Reply
  24. Monica

    Ciao, vorrei sapere se i consigli alimentari e di attività fisica vanno bene anche per chi soffre di ritenzione idrica a livello degli arti inferiori non avendo invece molti problemi a livello addominale.
    Ciao

    Reply
    1. Mike Post author

      Certo, la dieta indicata riequilibra la salute generale.

      Reply

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *